Single Cattolici Italia

Single Cattolici Italia

Playlist Video Youtube




Questo è il nostro canale Youtube https://www.youtube.com/c/SingleCattoliciItalia 📹
Ospiterà esperti di settore e tratterà temi riguardanti le categorie citate in questo nostro sito web. 
E' presente inoltre una serie di Playlist così suddivisa:
Comprendono spiegazioni a tema (single e relazione), interviste, testimonianze e conversioni anche VIP, tanta discografia e filmografia, storie di santi, psicologia, preghiera e adorazioni online, e tanto altro!
Copiamo qui i link delle singole Playlist, per una più fruibile ricerca.
Auguriamo a tutti un proficuo ascolto!
 
 
 
Link al nostro video di presentazione del Progetto S.C.I. 🌳☀️
 


~~~
 
 

CATEGORIE




INDISPENSABILI - SCI


SINGLES CATTOLICI - SCI


RAPPORTO DI COPPIA E FIDANZAMENTO - SCI


MATRIMONIO E DINTORNI - SCI


CORPOREITA' E SESSUALITA' - SCI
 
 


GENITORI E SUOCERI - DE-SATELLIZZAZIONE - SCI
 

CRISI DI COPPIA E DIFFICOLTA' - SCI


VOCAZIONE E SCELTA DI VITA - SCI


IDENTITA' SESSUALE - SCI



SCIENZA, FEDE, MEDICINA, STUDI MUSICALI, ETC- SCI
 
 


PREGHIERA, CATTOLICESIMO E DOMANDE - SCI




ADORAZIONE EUCARISTICA E DIRETTE - SCI
Spazio dedicato alle adorazioni online h24, per chi non può parteciparvi di persona o chi è impossibilitato per malattia o altro. In particolare, il Santuario "Stella dell'Immacolata" in Polonia offre indulgenza anche online: maggiori informazioni nella nostra pagina dedicata all'Adorazione o nelle info del loro video. 
Sono presenti anche dirette live (quelle fisse, non saltuarie) di alcune parrocchie o santuari: possono trasmettere anche celebrazioni online.




CONVERSIONI VIP - SCI
 
 
TESTIMONIANZE - SCI
 
 
 

DISCOGRAFIA - SCI


CANZONI E MUSICHE DEI NOSTRI AMICI - SCI




FILMOGRAFIA - SCI
 
 
 
 
COMPENDIO LIBRI - SCI


ARTICOLI E NEWS - SCI







ESPERTI E RELATORI




SCI - MIMMO ARMIENTO
Grandissimo psicologo psicoterapeuta che insegna basi assolutamente indispensabili sulla vita propria, la relazione ed il rapporto di coppia, e come fiorire ed essere felici in ogni occasione.


SCI - PADRE GIOVANNI MARINI E FRATI SOG ASSISI
Il caro "santo" Padre Giovanni Marini ed i Frati della Porziuncola ad Assisi: ci regalano basi indispensabili sulla vita, l'amore, il fiorire in qualsiasi stato e vocazione.


SCI - 5P2P ALESSANDRA E FRANCESCO
Coppia proveniente da quel di Assisi (Padre Giovanni Marini!), testimonianza vivente: ci mostrano cosa funziona concretamente nella vita di una persona e della coppia, di ogni aspetto della relazione e del rapporto, sia da single, che da fidanzati e sposati. Perle!
 
 


SCI - ROBERTO REIS E CLAUDIA VIOLA - AMATI PER AMARE
Coppia di psicologi grandissimi, ci parlano della coppia e dell'amore, delle nostre emozioni personali e di come superare le difficoltà insieme!


SCI - ROBERTO MARCHESINI
Psicoretapeuta grandioso; ci parla del rapporto di coppia, le varie sue sfumature, e pone l'accento (soprattutto in suoi due libri) sul ritrovare la vera essenza perduta dell'uomo!


SCI - JOHN GRAY
Grande scrittore e psicologo, mostra al mondo le differenze peculiari dell'universo maschile e femminile, con tanta minuziosità ed ironia!
 
 
SCI - ANNA TONI
Counsellor con grande propensione positiva al suo mestiere, alla comprensione degli eventi della vita e delle nostre risposte, e di genuina fede!
 
 


SCI - ANTONIO E LUISA - MATRIMONIO CRISTIANO
Coppia proveniente da un cammino di un "santo" Padre Raimondo Bardelli: ci forniscono una serie di strumenti per rendere feconda la relazione, far fiorire le problematiche e le emozioni, risolvere e chiarire aspetti della sessualità, e tanto altro!


SCI - PIETRO E FILOMENA - SPOSI E SPOSE DI CRISTO
Speciale coppia che ci insegna ad amare in pienezza alla Luce delle Sacre Scritture, e come affrontare la vita anche in modo simpatico!


SCI - NICOLETTA MUSSO
Simpaticissima counsellor e sessuologa, che ci parla della coppia e di come affrontare la vita ed i problemi!
 
 


SCI - ROBERT CHEAIB
Teologo, un SANT'UOMO veramente, spiega di tutto e di più sulla relazione di coppia, i single, il rapporto con Dio e la ricerca di Lui. Specialissimo veramente.


SCI - MIENMIUAIF - ANITA E GIUSEPPE
Simpaticissima coppia anche musicale, raccontano le vicende della vita a due, della ricerca e la preghiera al Signore, e tantissimo altro!


SCI - GIULIA E TOMMASO - TEOLOGIA DEL CORPO
Coppia che ci parla di tutto ciò che gira intorno alla corporeità ed al rapporto a due, su come fiorire in una relazione con l'altro e con Dio.
 
 


SCI - GIORGIO E CRISTINA EPICOCO
Una coppia meravigliosa: ci parlano del matrimonio, delle crisi e problemi, e di tanti fiori da far nascere al suo interno.


SCI - JASON E CRYSTALINA EVERT
Speciale e davvero simpaticissima coppia americana, che ci parla della castità in tutti i possibili ed inaspettati aspetti, della corporeità e di tutto ciò che può accadere dall'asolescenza all'adultità. 


SCI - TURRIS EBURNEA
Associazione che tramite il suo fondatore P. Michele Peyron, in odore di santità, ha portato e valorizzato le virtù della donna in tutto il mondo, entrando in paesi anche contrari al cattolicesimo tramite sfilate di moda. In tale sfilate le protagoniste testimoniano pubblicamente i loro valori: purezza, bellezza, forza, castità. In tal modo portano al mondo, specie quello giovanile, la grandezza di tali immensi doni regalatici dal Creatore.
 
 


SCI - CUORI PURI
Video sulla castità, purezza, testimonianze, chicche e consigli vari!


SCI - DON FABIO ROSINI - 10 PAROLE o 10 COMANDAMENTI
Il carissimo padre di Roma, fondatore del GRANDIOSO percorso delle "10 Parole". Egli ci parla della vita, soprattutto dalle basi: divertente, simpatico, profondo fino alle radici, si rivolge molto ai giovani ma praticamente è basilare per tutti.


SCI - FRANCISCANWAY
Catechesi scelte per i single cattolici! Per gli interi percorsi seguire il loro canale :-)
 
 


SCI - DON LUIGI MARIA EPICOCO
Un carissimo Padre che ci parla della concretezza della vita: del nostro mondo interiore, le nostre sensazioni ed emozioni, il nostro sguardo e le nostre scelte. Profondissimo.


SCI - P. MAURIZIO BOTTA - CINQUE PASSI
Simpaticissimo e divertente Padre, tiene catechesi ispirandosi anche a testi di canzoni, film, libri. Molto profondo e ricco!


SCI - CANTICO DEI CANTICI
Sito per single, originari di Roma, tengono incontri dal vivo e qualche catechesi anche online.
 
 


SCI -  MARIOLINA CERIOTTI MIGLIARESE
Psicoterapeuta e neuropsichiatra infantile, grandissima esperta di relazione e famiglia.


SCI - COSTANZA MIRIANO
Grandissima, intraprendente, battagliera, divertentissima donna, moglie e madre. Dai suoi libri divertentissimi, prendiamo spunto anche per sue interviste e video!


SCI - BRIICKS - domande e difficoltà
Simpatici amici che hanno messo online un grande sito con spunti per coppie, giochi anche da tavolo e per il matrimonio, spunti e riflessioni, e tanto altro!