Un santo. Un santo tra noi. Evviva! 🎇🎆😇
Ci sono, ma non facilmente li vediamo, ... perchè? Eppure il bene è visibile, è contagioso pure!
Tante sofferenze, si, ma quelle sono dovute al peccato: però il Signore ci ha salvati tramite il passaggio... dalla sofferenza alla salvezza.
E' questa la Pasqua, quella che ci è stata pure mostrata attraverso Carlo, attraverso tutti questi fratelli e sorelle che sono già passati, e che hanno vinto.
La vittoria si fa con l'amore bello, quello pulito, quello che dovremmo avere tutti! Quello semplice, presente, attento, paziente, gentile.
Carlo è stato pure uno di "mondo", faceva le cose che stiamo facendo noi ora... ma voi ce l'avete questo amore pulito?
C'è Gesù che può lavarci e renderci più puliti, altro che lavatrici! (poi ne faremo un post 😁)
Ma noi desideriamo questa Bellezza? :-)
Disse qualcuno 😉 "Sono bella perchè amo"... ehehehehe!
Mica è una cosa difficile essere belli :-) vi siete dimenticati che l'Amore è semplicità? Vedete i bimbi? Ne parlate, spesso, ma il senso viene fatto fuori dalle mille preoccupazioni del mondo, e viene così dimenticato.
Si, il mondo è pesante, è colpa del peccato.
Che possiamo farci?
Possiamo però alleggerirci con un sorriso, quello che era pure dei tre santi Giastin Cosimo e Rosaria Gravina, gli altri tre che ci accompagnano nei NOSTRI cammini, si, proprio i nostri di single cattolici, di fidanzati e sposi... di noi che seguiamo i corsi di Assisi coi frati, e di Mimmo Armiento e company.... noi generazione Gen-Y o Millennials, e della Gen-Z...
Pure Carlo era un Millennials. E noi Millennials... questi termini non li sopportiamo ahahahahah!
Siamo quelli nati con il post-post-dopoguerra, con i cartoni e noi incollati alla TV, e i primi videogiochi e giochi eletttronici, e poi pure internet ci si è messo.
Non potevamo stare in santa pace, no 😂😅
Carlo ha fatto faville con l'informatica. Io ne capisco, ed ho visto cosa ha combinato.
Io voglio fare lo stesso, ma infatti già... questo portal-one (e chi pensava mai di farlo!) ora gliel'ho consacrato,... e voglio lui come nostro patrono, insieme al carissimo santo della santità Guglielmo Giaquinta.
Lui che faceva esattamente le stesse cose su questo "mondo parallelo" di internet. Lavorava per la Chiesa, perchè il Bene è dappertutto, ma bisogna saperlo vivere e... trovare (Mt 13, 44 - Sir 6, 14).
Carlo, anche noi vogliamo seguire Gesù e Maria Ss..
Anche noi vogliamo avere i tuoi stessi desideri, metticeli nei nostri cuori ed anime.
Benedici questo progetto a te consacrato: fa' che porti salvezza alle anime, compimento al disegno terreno per noi, e pace nei nostri cuori e su questa terra, nonostante tutto.
Ti preghiamo, supplica tutto il Cielo per noi: Gesù, il Padre, lo Spirito Santo, Maria Ss, tutte le schiere degli Angeli e dei Santi ora tuoi fratelli stretti.
Metti le tue azioni nelle nostre, così possiamo ispirarci per farne di nuove e per non restare così, annacquati in un mondo senza sapore.
Difendici dai nemici, e tutto ciò che ostacola la nostra crescita spirituale ed umana.
Consacra e fa' che Gesù sigilli questo progetto e ancor di più le anime nostre col Suo santo Sangue, per venire tutti un giorno a festeggiare con te il Cielo nuovo che Gesù ci ha già preparato!
Un caro abbraccio, fratellino nostro, portaci con te per sempre! 🤗
❤️🔥🌼